MILANO – 19 – 20 FEBBRAIO 2015 – TERZA COMPETIZIONE ITALIANA DI MEDIAZIONE (C.I.M.)ORGANIZZATA DALLA UNIVERSITÀ E LA CAMERA ARBITRALE DI MILANO. LA SCUOLA DI FORMAZIONE FORENSE “G. AMBROSOLI” E IL DIGSPES PARTECIPERANNO ALLA COMPETIZIONE CON UNA SQUADRA FORMATA DAI MIGLIORI STUDENTI DEL CORSO DI LAUREA MAGISTRALE IN GIURISPRUDENZA DI ALESSANDRIA E NOVARA

La Competizione Italiana di Mediazione (CIM) è una gara tra studenti di università italiane sul tema della mediazione. La Competizione è organizzata dall’Università Statale di Milano in collaborazione con la Camera Arbitrale di Milano.

La Competizione è aperta a squadre di studenti di università italiane. Possono competere solo studenti iscritti a corsi di laurea di 1° o 2° livello al momento dell’iscrizione della squadra alla Competizione. Le squadre sono chiamate a sfidarsi in una serie di mediazioni simulate, con lo scopo di dimostrare le capacità dei propri rappresentanti a negoziare le controversie in modo cooperativo ed efficace. Gli incontri si svolgono davanti a mediatori professionisti esperti.

Elenco file inseriti: Ambrosoli – 141,07