La Scuola di Formazione Forense Giorgio Ambrosoli, forte della consolidata esperienza degli anni scorsi, avvia il modulo novembre/aprile 2024/2025 come da programma allegato.

Al fine di venire incontro alle esigenze dei discenti, in crescente numero, e per consentire una migliore effettivitа al metodo didattico, fondato su una trattazione essenzialmente casistica e di massima interazione con i frequentanti, nonché per agevolare il più possibile la partecipazione in presenza, la Scuola Forense ha deciso il raddoppio delle lezioni, in due sedi diverse, con lo stesso docente, nell’ambito dello stesso modulo.
In particolare per il prossimo modulo novembre – aprile 2024/2025, le lezioni si terranno con cadenza di regola settimanale, il pomeriggio, dalle 14.30 alle 18,00:
– ad Asti, presso il Polo Universitario Uni-ASTISS, Piazzale Fabrizio De Andrè, ed inizieranno il giorno 7 novembre 2024;
– a Vercelli, presso l’Università del Piemonte Orientale, sita in Via Galileo Ferraris n. 116, ed inizieranno il 5 novembre 2024.

Maggiori informazioni sono reperibili nella comunicazione di avvio del semstre forense allegata al presente avviso.

Modulo di iscrizione al Ginnasio Forense

VERCELLI_ III_Modulo Scuola Forense DEFINITIVO

Comunicazione Avvio Modulo novembre 2024- aprile 2025.

ASTI_ III_Modulo Scuola Forense DEFINITIVO